• Il TAO e la FISICA QUANTISTICA: Ovvero le 6 COSE CHE INFLUENZANO LA TUA VIBRAZIONE  

    "Quello che vediamo è soltanto la parte visibile di tutto quello che non vediamo"  

    1  Pensieri  

    Ogni pensiero invia una frequenza all'Universo e quella frequenza ritorna all'origine, quindi nel caso, se hai pensieri negativi, scoraggiamento, tristezza, rabbia, paura, tutto torna da te.  Questo è il motivo per cui è così importante che ti prendi cura della qualità dei tuoi pensieri e impari a coltivare pensieri più positivi.  

    2  Società  

    Le persone intorno a te influenzano direttamente la tua frequenza vibratoria.  Se ti circondi di persone felici, positive e determinate, entrerai anche tu in questa vibrazione, ora se ti circondi di persone che si lamentano, imprecano e sono pessimiste, fai attenzione!  Bene, possono abbassare la tua frequenza e quindi impedirti di far funzionare la legge di attrazione a tuo favore.  

    3 Musica  

    La musica è molto potente. Presta attenzione ai testi della musica che ascolti, può abbassare la tua frequenza vibratoria.  E ricorda: attiri nella tua vita esattamente ciò in cui vibri.  

    4 Le cose che vedi  

    Quando guardi spettacoli o notizie che trattano di infelicità, morte, tradimento, ecc.  Il tuo cervello accetta questo come una realtà e rilascia un sacco di elementi nel tuo corpo, che influenza la tua frequenza vibratoria.  Guarda le cose che ti fanno sentire bene e ti aiutano a vibrare a una frequenza più alta.  

    5  L'ambiente  

    Sia a casa che al lavoro, se trascorri molto del tuo tempo in un ambiente disorganizzato e sporco, influenzerà anche la tua frequenza vibratoria.  Migliora l'ambiente circostante, organizza e ripulisci l'ambiente circostante.  Mostra all'Universo che sei in grado di ricevere molto di più.  Prenditi cura di quello che hai già!  

    6  La Parola  

    Se ti lamenti o parli male di cose e persone, influisce sulla tua frequenza vibratoria.  Per mantenere alta la tua frequenza, è essenziale eliminare l'abitudine di lamentarsi e parlare male degli altri.  Quindi evita di fare drammi e di vittimizzare te stesso.

    « 9 cose da fare sempre... »

  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :