• Volerò......

    Se le mie ali cercheranno il vento.....
    ...dovrò essere consapevole che alcune persone

    si sentiranno offese dal mio coraggio,
    poiché in esso vedranno riflessa la loro paura.
    Paura di volare e di non riconoscersi.
    Per questo gli sembrerà di non riconoscere me.
    E alcuni me lo diranno.
    Cercheranno di non farmi spiccare il volo.
    È più facile condannare ciò che non si comprende
    piuttosto che avere il coraggio
    di superare i propri limiti.
    Queste persone saranno
    degli impedimenti se io lo vorrò.
    Altrimenti saranno lì solo a ricordarmi
    quanto la mia espansione sia inesorabile
    e quanto sia impossibile contenermi.
    Se saprò ascoltare quell’irrefrenabile impulso
    che esiste autenticamente nel nucleo del mio essere,
    allora troverò il coraggio, per molti folle,
    di fare quel primo passo nel vuoto,
    sorretta solo da quelle ali
    che mi sembrerà di non avere mai usato.
    All’inizio mi sembrerà di cadere.
    Ma poi salirò.
    Volerò in alto aiutata dalle correnti ascensionali
    che imparerò a riconoscere.
    Chi mi ama veramente, guardandomi volare,
    saprà che i miei occhi e il mio cuore
    hanno finalmente il privilegio
    di poter contemplare e vivere
    sconfinati panorami mozzafiato.
    Gli unici.
    Quelli interiori.

    « Suoni che entrano nell'AnimaRisvegliata...... »

  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :