• Saggezza....

    Le persone sagge:

    - Vivono intensamente il presente
    - Dimostrano umiltà, gentilezza e gratitudine
    - Parlano poco e ascoltano molto
    - Non smettono mai di imparare
    - Rispettano le opinioni diverse dalle loro
    - Non provano invidia per nessuno
    - Si esprimono con parole semplici e comprensibili
    - Amano la Musica e il Silenzio

    « Uno dei miei luoghi Emozionali »

  • Commentaires

    1
    Dimanche 9 Octobre 2022 à 15:57

    Belles paroles de sagesse !

    Je te souhaite un bon dimanche mon amie,

    Bisous,

    Sosolune (Soumeya)

    2
    Dimanche 9 Octobre 2022 à 18:00

     

     

     

                

              

     

     

    3
    Lundi 10 Octobre 2022 à 19:48

    Buonasera bel fiore,

    vengo ad augurarti una bella serata e settimana. Scrivo male l'italiano ma capisco, vivo in Svizzera parliamo anche italiano e ho un amico italiano. Ho fatto Milano, Roma e altre città. Amo i tuoi bellissimi testi, la tua musica e le tue bellissime creazioni. Bacci 

    4
    Lundi 10 Octobre 2022 à 20:13


    Buona sera anche a te!
    Scrivi molto bene in italiano e fai pochi errori, brava!
    Mi fa piacere che le mie parole siano da te gradite.
    Cerco di portare a chi mi legge 
    Pace, Luce e Serenità
    attraverso le parole unite alla Musica e le immagini.


     

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :